Da oggi, mercoledì 14 maggio, il paesaggio urbano nel centro di Milano cambia radicalmente: nella centralissima via Torino (angolo via della Palla) a due passi dal Duomo, Trony apre il suo flagship store nei locali dello storico negozio Fnac, dopo una profonda operazione di restyling del piano strada.
Il cambio di insegna garantisce innanzitutto un'offerta hi-tech più ampia e diversificata, che include ora, accanto ai dispositivi consumer di ultima generazione, anche piccolo e grande elettrodomestico. In segno di continuità con la gestione precedente, sono stati mantenuti la libreria e il reparto dischi e dvd.
In occasione del cambio di insegna, Trony lancia inoltre una campagna Sottocosto, on air fino al 23 maggio, con tante offerte vantaggiose sulle ultime novità hi-tech, dai dispositivi mobile fino a frigoriferi e lavatrici, passando per televisori, notebook, periferiche audio e macchine fotografiche. Come da tradizione per lo store di via Torino, infine, imperdibili anche le promozioni dedicate agli amanti del cinema e della letteratura: 3x2 su tutti i film e cd e 15% di sconto sui libri non in promozione.