Vegè continua a crescere al Sud siglando un accordo con Arena e Multicedi, che porteranno in dote oltre un miliardo di fatturato. L’azienda siciliana e quella campana hanno ufficializzato un accordo di collaborazione che rafforza il presidio territoriale del gruppo nel centro-sud Italia. “Multicedi e Arena partecipando al Piano Promozionale Nazionale con l’apporto di oltre 500 punti di vendita al dettaglio, faranno diventare il gruppo ... (Leggi tutto)
Gi.Cap SpA, impresa socia di Gruppo VéGé che opera da oltre 50 anni in Sicilia e Calabria, investe nella crescita della rete commerciale mettendo a segno l’acquisizione di 9 punti vendita a Reggio Calabria che dall’attuale insegna Simply passeranno a Sidis, segnando così il debutto in città dell’insegna nazionale di Gruppo Végé, primo gruppo della Grande Distribuzione nato in Italia. La volontà di GiCap SpA, che fa capo alla famiglia ... (Leggi tutto)
Conad, leader italiano nei supermercati, secondo le ultime stime dovrebbe chiudere il 2015 con un giro di affari che supera i 12,2 miliardi di euro in crescita del 4,2% rispetto al 2014. Nonostante nel terzo trimestre dell’anno il trend dei consumi, calcolato dalla Nielsen, si sia attestato al 2%, la società conta di incrementare il fatturato dell'anno in corso di 500 milioni di euro. Un risultato che nasce da un piano strategico di ... (Leggi tutto)
Nasce all’insegna della semplificazione e delle novità il nuovo portale Coop su internet. Superata la frammentazione dei vari e diversi siti, da un unico contenitore, è ora possibile accedere a tutte le risorse della Cooperativa compreso Nuovo Consumo.
«Le caratteristiche fondamentali del nuovo portale sono 3 – spiega Gabriella Masciaga, responsabile comunicazione Unicoop Tirreno –. La prima, che potevamo dare per scontata, è quella di ... (Leggi tutto)
Gruppo VéGé, primo gruppo della Grande Distribuzione costituito in Italia, espande in Lombardia con l’ingresso tra le imprese socie di Asta S.p.A, azienda con sede a Bagnolo San Vito (MN) attiva da oltre 40 anni nella provincia di Mantova. L’accordo, che diverrà operativo dal prossimo 1 gennaio, porterà sotto l’insegna nazionale Sidis la rete distributiva di Asta S.p.A, attualmente articolata in due CE.DI. di proprietà per una ... (Leggi tutto)