Riapre sabato 5 dicembre alle ore 9, in Piazza Terzi il nuovo Conad City. Rimasto chiuso tre settimane il punto vendita ha subito una completa e profonda ristrutturazione che lo ha reso più moderno ed efficiente, pronto a soddisfare le esigenze di tutti i cittadini di Sarzana che hanno atteso fino ad oggi la riapertura.
“Contiamo di offrire un punto di vendita di vicinato capace di offrire ancora maggiori servizi e risposte ai cittadini”, dichiara Cesare Neri, che dopo un importante percorso formativo da dipendente in altri punti di vendita, oggi è diventato un nuovo socio Conad del Tirreno e comincia una nuova grande esperienza in questo punto di vendita. “Con questa ristrutturazione l’obiettivo, se possibile, è di servire ancora meglio i clienti attraverso la consueta cordialità e disponibilità Conad in un punto di vendita ancora più funzionale, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare le esigenze di spesa dei cittadini“.
La ristrutturazione ha interessato soprattutto i reparti freschi, con particolare attenzione all’ortofrutta, alla macelleria, alla panetteria – con pane sempre caldo – e alla gastronomia, con una vasta offerta di prodotti locali. Maggiore enfasi a tutto il fresco e freschissimo, alla valorizzazione del prodotto del territorio e all’assortimento, per una proposta commerciale al cliente sempre più interessante.
Il punto di vendita osserverà il seguente orario di apertura: dal lunedì al sabato ore 8 - 20 e la domenica 8.30 - 13.30/16 - 19.30.
In occasione dell’apertura al pubblico, Conad riserva a tutti i clienti un utile omaggio.