GrandVision Italy, leader nel settore dell’ottica retail, presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita a insegna GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris e come partner nelle principali insegne della GDO con Corner Optique, apre un nuovo punto vendita a Torino, presso l’esclusivo “Area12 Shopping Center”, il nuovo centro commerciale di Torino adiacente al nuovo stadio della Juventus.
Il punto vendita a insegna GrandVision by Avanzi aprirà le porte al pubblico venerdì 31 agosto, sarà dotato di una superficie di 100mq e accoglierà i visitatori con un ricco spazio espositivo di montature da vista, occhiali da sole e lenti a contatto, oltre ad aree dedicate alla misurazione della vista.
Grazie a questa nuova apertura saranno 6 i negozi GrandVision by Avanzi presenti a Torino, ubicati in punti strategici della città. Inoltre, il negozio di “Area12 Shopping Center” consolida la presenza di GrandVision in tutta la provincia, arrivando a 18 punti vendita.
Per tutti i clienti saranno attive vantaggiose offerte su tutti prodotti, valide fino al 4 settembre: sugli occhiali da vista è attivo lo “Sconto del 50% sulle montature” che offre a metà prezzo le montature da vista e da sole se complete di lenti monofocali, anche colorate graduate. Inoltre, sarà prevista un’offerta speciale per gli occhiali con lenti progressive: lo sconto sulle montature è infatti del 70%. Ci saranno inoltre sconti fino al 70% su un’ampia selezione delle migliori marche di occhiali da sole. Infine, fino al 21 settembre sarà attivo uno sconto speciale del 30% sulla prima confezione acquistata di tutte le lenti a contatto.
Sabato 8 settembre è inoltre previsto l’evento di inaugurazione del punto vendita, durante il quale verranno distribuiti gadget a tutti coloro che vi prenderanno parte.
La nuova apertura ha generato 5 assunzioni, parte del piano di espansione che nel 2017 ha prodotto più di 300 assunzioni e che continuerà per tutto il 2018. Il punto vendita presso “Area12 Shopping Center” a Torino è una delle nuove aperture previste lungo tutta la penisola per il 2018, complementare all’ importante processo di rebranding, ormai giunto al termine, che ha visto l’unione sotto lo stesso brand di tutti i punti vendita dei due marchi storici dell’ottica italiana, Avanzi e Optissimo, parte del Gruppo rispettivamente dal 1999 e dal 2014. Da inizio anno sono stati aperti 20 nuovi punti vendita sul territorio nazionale, di cui 8 a insegna Solaris, 7 a insegna GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo e 5 Corner Optique.
GrandVision rappresenta oggi un nuovo modo di fare ottica in Italia: grazie ad un’offerta chiara e trasparente, offre a tutti i clienti soluzioni visive di qualità a prezzi estremamente accessibili, proponendo sempre i preziosi consigli degli oltre 2.000 ottici esperti e qualificati. GrandVision, infatti, collabora con le migliori scuole di ottica italiane, selezionando i migliori talenti e offrendo ai suoi dipendenti percorsi di formazione professionalizzanti.
GRANDVISION
GrandVision, retailer internazionale nel settore dell’ottica, è presente in 44 differenti Paesi con oltre 7.000 punti vendita nel mondo e oltre 36.000 dipendenti, offrendo le migliori soluzioni visive a condizioni estremamente vantaggiose continuando a perseguire con successo la propria vision: In EYE CARE, WE CARE MORE. GrandVision opera a livello internazionale da oltre 100 anni mediante insegne locali affermate e riconosciute, generando un fatturato di 3.5 miliardi di euro (dati 2017). In Italia GrandVision è presente con oltre 400 negozi tramite le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris e Corner Optique, affermandosi come leader nel settore retail dell’ottica.