Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, ha chiuso il bilancio 2023 con un fatturato pari a 137 milioni di euro, in progresso del 18% rispetto ai 120 milioni del 2022.
I risultati dello scorso esercizio confermano la costante tendenza alla crescita dell’azienda di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza)negli ultimi anni, sia nel canale offline che in quello online. I ... (Leggi tutto)
Il 2023 di Coop e delle cooperative associate vede continuare il positivo percorso di riposizionamento che centra gli obiettivi prefissi. Un giro d’affari complessivo che raggiunge i 16,4 miliardi di euro, +2% rispetto all’anno precedente (oltre 14,8 miliardi quello sviluppato solo dalla parte retail in crescita rispetto all’anno precedente di un +2,9%) l’occupazione generata si attesta poco sotto i 59.000 dipendenti, con una flessione ... (Leggi tutto)
Cisalfa Group entra nell’operatività di SportScheck dopo averne completato l'acquisizione attraverso la sua controllata Sport Voswinkel GmbH. A soli 3 mesi dall'apertura della procedura di insolvenza da parte del Tribunale di Monaco di Baviera, SportScheck può ora iniziare una nuova fase sotto la guida del più grande rivenditore italiano di articoli sportivi.
SportScheck GmbH è ora controllata di Sport Voswinkel GmbH, l’azienda di ... (Leggi tutto)
FG Gallerie Commerciali S.p.A., società del Gruppo Gabrielli, nel corso degli anni, ha sviluppato un importante know-how nelle attività di ricerca, ideazione, realizzazione, promozione e gestione sia di centri e parchi commerciali che di singoli immobili presenti su vie commerciali e nei centri storici. FG Gallerie Commerciali S.p.A. ha recentemente rinnovato il suo Consiglio d’ Amministrazione. Barbara Gabrielliè stata riconfermata ... (Leggi tutto)
Nonostante un’inflazione rimasta su livelli molto alti e addirittura cresciuta nel comparto alimentare, Coop Liguria nel 2023 ha confermato i risultati economici positivi raggiunti negli ultimi anni, continuando a impegnarsi per tutelare il potere d’acquisto di Soci e clienti e per dare attuazione alla sua idea di convenienza a 360 gradi che riguarda tutti: soci, consumatori, lavoratori, produttori, territorio e società civile.
In ... (Leggi tutto)