In vista dell’assemblea dei soci di domenica 8 giugno al Castello di Rivalta (Pc), Conad Centro Nord ha reso noti i dati del bilancio 2013, chiuso con un fatturato della rete di 1.128,6 milioni di euro, in crescita di 65,3 milioni di euro rispetto all’anno precedente (+6,1 per cento) mentre le vendite della cooperativa salgono a oltre 761 milioni di euro (+6 per cento rispetto al 2012). Gli imprenditori associati sono 457 e 4.234 i ... (Leggi tutto)
La Maiora S.r.l, centro distribuzione Despar con sede a Barletta e Corato, nata nel 2012 dall'accordo di integrazione industriale tra le società Ipa Sud S.p.a e Cannillo S.r.l. dando vita ad una catena di supermercati associati sotto un'unica insegna, pare stia mettendo a segno un altro colpo ratificando un accordo con la società G.A.M. S.r.l. con sede a San Marco Argentano (CS) centro distribuzione Despar Calabria e Basilicata.
In un ... (Leggi tutto)
Più vantaggi, servizi e opportunità per i soci grazie all'unione che porta in dote 15 negozi, 190 lavoratori e 22 mila soci a Padova, Vicenza e Venezia.
È effettiva dal 1° giugno la fusione tra Coop Adriatica e Coop Veneto, votata dai soci durante le assemblee che si sono svolte a fine 2013 e ratificata il 20 maggio con la firma dei due presidenti, Adriano Turrini e Liliana Magnani. Un'unione nella quale Coop Veneto porta in dote oltre ... (Leggi tutto)
Cooperativa Etruria, master franchisee di Sma Spa, chiude in positivo il bilancio 2013 con un fatturato di oltre 207 milioni di euro. L’assemblea dei soci, riunita ieri a Siena, ha deliberato anche sull’assegnazione di parte degli utili conseguiti, pari a 1,8 milioni di euro, che andranno a beneficio degli associati sotto forma di ristorno. I ricavi da vendite e prestazioni sono aumentate di oltre 14 milioni di euro rispetto al ... (Leggi tutto)
Il 25 Maggio alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze del Relais Villa Morneto a Vignale Monferrato la presidenza 3 A ha dato appuntamento ai suoi associati per l’approvazione del bilancio 2013.
In un periodo di forte contrazione dei consumi, il Gruppo 3 A ha espresso grande solidità economica e patrimoniale raggiungendo un risultato estremamente positivo.
“L’impegno e la passione espressa dalla nostra struttura, uniti alla grande ... (Leggi tutto)