Imoon ha partecipato alla seconda edizione del Salone Carrefour che si è tenuta a Milano presso MiCo, Fiera Milano Congressi, il 27 e 28 settembre. Un evento esclusivo che ha visto partecipare oltre 150 fornitori che presenteranno le eccellenze italiane e le migliori soluzioni per il retail.
Imoon ha illuminato i vari ambienti proponendo un sistema di illuminazione in linea con le necessità dei differenti format. Nell’area supermercato ed Express solo proiettori: il Venere Pro con temperature di colore appropriate in base alle aree food illuminate. Nel super eco il nuovo lineare Basic System Lens, dal design pulito, dotato di lenti di ultima generazione che permettono di indirizzare il fascio luminoso solo dove serve. Completano l’illuminazione i Numa, sospensioni led quadrate, appartenenti al nuovo brand di Imoon Makris, ideali per la realizzazione di un’atmosfera accogliente nella wine tasting room.
Imoon ha partecipato all'evnto con un proprio stand dedicato per mostrare da vicino i propri prodotti; tra questi la prima versione ufficiale dell’ALS (Adaptive Lighting System) presentato in occasione di Euroshop 2017; un sistema di smart lighting che permette di riconoscere i prodotti esposti e di impostare automaticamente la temperatura di colore del corpo illuminante più idonea al prodotto da illuminare.