Da domenica 2 aprile, su tutti i principali canali televisivi nazionali, è in onda il nuovo spot Conad diretto da Pupi Avati. Prodotto dalla Duea Film di Antonio Avati, girato a Roma, è una produzione 100% italiana e riprende il concetto “persone oltre le cose” che non è solo il claim che accompagna Conad, ma anche il valore su cui ognuno dei 2.673 soci imprenditori impronta il proprio lavoro quotidiano.
Lo spot è la narrazione di un ... (Leggi tutto)
Il gruppo CRAI lancia un nuovo eccezionale concorso che coinvolge le insegne del canale drugstore. Dal 1° aprile al 31 maggio nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, il grande concorso “Vinci il giro del mondo”: un’iniziativa da sogno per tutti i clienti che mira a rafforzare la Brand Awareness delle insegne drug del Gruppo.
In palio un superpremio ad estrazione finale, un buono viaggio del valore di 20.000 euro da spendere per ... (Leggi tutto)
Una collaborazione importante tra Gruppo Gabrielli ed il Banco Alimentare dell’Umbria. Ma ancor più un aiuto concreto a tutte quelle famiglie che si trovano in difficoltà. È questo lo spirito di un'ora per il Banco, l'invito rivolto a tutti i clienti che,dalle 17.00 alle 18.00 di venerdì 31 marzo presso il superstore Oasi di via Centova, alla cassa avranno una schedina speciale nella quale poter scegliere quale prodotto il Gruppo ... (Leggi tutto)
Alla terza edizione di Scrittori di Classe, iniziativa ideata da Conad per sostenere e invogliare i più giovani alla lettura e alla scrittura, hanno aderito 15.789 classi con 6.327 racconti caricati sul sito del progetto. La classe 2B della Scuola primaria di Campagnano (Roma) è una delle otto vincitrici.
L’iniziativa Scrittori di classe è giunta al momento più atteso dalle classi vincitrici del concorso letterario promosso da Conad. La ... (Leggi tutto)
Dal 20 Marzo al 31 Maggio 2017 facendo la spesa nei supermercati il Gigante, i clienti otterranno i buoni “FAI GIGANTE LA TUA SCUOLA” da consegnare al proprio Istituto scolastico. Raggiunto il quantitativo di buoni necessari, le scuole potranno ottenere a titolo gratuito, attrezzature informatiche, materiale didattico, sportivo, multimediale ed educativo da scegliere all’interno del catalogo “FAI GIGANTE LA TUA SCUOLA”, previa ... (Leggi tutto)