Riapre giovedì 11 giugno alle ore 8.30, il Conad City di Via Martiri della Libertà, alla presenza delle autorità religiose e del sindaco.
Lo storico punto vendita della famiglia Valenti, commercianti da generazioni e conosciutissima a Levanto, si sposta di poco, sempre sulla via Martiri della Libertà al n. 20, nei locali dell’ex concessionario Fiat, in una zona ancora più centrale della cittadina ligure. Si raddoppia l’offerta in un locale molto più ampio, pronto per garantire un servizio più completo ed efficiente non solo ai cittadini, ma anche ai tanti turisti che nel periodo estivo fanno registrare oltre 300 mila presenze.
Giovanni Valenti, commerciante da oltre quarant’anni, oggi assieme alle figlie, affronta una nuova sfida: un’impresa familiare che si rinnova e che fa un investimento importante sul territorio.
Il nuovo Conad darà lavoro ad quindicina di persone e offrirà un assortimento di prodotti tale da permettere una spesa completa in tutti i reparti, dalla panetteria alla gastronomia, dalla macelleria all’ortofrutta, con banchi sia a libero servizio sia assistiti, all’insegna della freschezza e qualità, della convenienza e del servizio al cliente.
Ampio spazio è dedicato alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.
“Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di servire ancora meglio i nostri affezionati clienti: per noi è una nuova sfida”, sottolineano Giovanni Valente e le figlie Michela e Barbara. “Un punto di vendita funzionale, moderno, con tanti servizi, convenienza e la nostra consueta cortesia per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana dei cittadini di Levanto, ma anche di tanti turisti“.
Il punto di vendita, per dare risposte anche alle esigenze di consumo dei turisti, rimane aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20 e dalle 8.30 alle 13.30 la domenica.
In occasione dell’apertura al pubblico, Conad riserva a tutti i clienti un utile omaggio.