Il Gruppo VéGé continua il suo processo di crescita, rafforzando il proprio presidio territoriale in Puglia con l’ingresso tra le imprese socie del Gruppo Convì.
L’accordo, che avrà decorrenza 1° luglio, porta in dote al Gruppo VéGé una rete commerciale performante e ben radicata sul territorio - diciannove punti vendita di proprietà. Gruppo Convì infatti, si è fatto apprezzare per dinamismo e intraprendenza, manifestati sia con la ... (Leggi tutto)
Si è svolta giovedì 26 maggio, nella suggestiva cornice della Loggia dei Mercanti ad Ancona, l’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio dell’esercizio 2015 di Ce.Di. Marche (realtà associata a Selex Gruppo Commerciale).
La società proprietaria dell'insegna “Si con te” presente nelle Marche e in Abruzzo con oltre 100 punti di vendita, nel 2015 ha conseguito risultati straordinari in termini di crescita del fatturato, con un ... (Leggi tutto)
La Cooperativa Etruria, master franchisee del gruppo Sma Auchan per i negozi a insegna Simply dell’Italia centrale, chiude il bilancio 2015 con un fatturato di oltre 213 milioni di euro e un incremento di oltre il 5 per cento rispetto all’anno precedente. Performance economiche e occupazionali buone per la Cooperativa che ha sede a Badesse e che, nel tradizionale appuntamento con l’assemblea annuale che riunisce i 229 soci, ha ... (Leggi tutto)
L’assemblea dei soci di Despar Italia ha nominato Paul Klotz nuovo presidente del consorzio. Paul Klotz, classe 1966, è dal 2000 amministratore delegato di Aspiag Service, una delle sei società che costituiscono il consorzio Despar Italia. Dal 1999 ha ricoperto in Despar Italia la carica di membro del Comitato direttivo per conto di Aspiag Service. Successivamente, dal dicembre 2014, ha assunto la carica di vicepresidente del ... (Leggi tutto)
Il Gruppo PAC 2000A Conad chiude il bilancio 2015 con un fatturato consolidato di 2.698 milioni di euro e un incremento del 5,1 per cento rispetto all’anno precedente: una crescita in controtendenza, che conferma la leadership dell’insegna al Centro-Sud (fonte: GNLC). L’utile netto di 82 milioni di euro e il patrimonio di 581 milioni di euro completano il quadro di un altro anno positivo per il gruppo distributivo di Ponte Felcino ... (Leggi tutto)