E' stato inaugurato a Cusinati di Tezze (Vicenza) lo scorso 10 settembre il 106esimo punto vendita del Gruppo Alì (associato Selex). Il nuovo Aliper è il 14° negozio nella provincia di Vicenza per il Gruppo, presente da ormai 23 anni nel territorio vicentino e che conta oltre 40 anni di storia nella grande distribuzione organizzata.
Con 2.200 mq di superficie di vendita e 12 casse, darà lavoro a 50 collaboratori locali. Dispone di servizi di prima qualità come il reparto pasticceria, il reparto freschi, il banco caldo con polli allo spiedo, la friggitoria, i piatti pronti, la pescheria e un’assortita cantinetta vini. Il negozio è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.
Alì Supermercati continua quindi a sostenere l’occupazione in Veneto attraverso una politica di investimenti (si tratta della terza apertura dall’inizio del 2015), di assunzioni e attraverso la collaborazione con PMI e fornitori locali.
Il nuovo Alìper si trova all’interno di una vera e propria Galleria Commerciale, insieme ad un bar, una parafarmacia, un'ottica, un negozio di abbigliamento, uno di articoli regalo e un pulisecco.
Dopo la benedizione di Don Giuseppe della Parrocchia di Belvedere di Tezze, sono intervenuti all’inaugurazione il Sindaco Valerio Lago, il Presidente di Alì Francesco Canella e il Responsabile Affari Generali di Alì Matteo Canella, che ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile l’apertura del nuovo punto vendita.
“Il nostro impegno – ha commentato il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella – sarà quello di contribuire alla crescita del territorio, attraverso il miglioramento del benessere sociale e la ricerca di soluzioni sempre nuove come risposta alle sfide che ci pone questa società in continua evoluzione. Continueremo a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo e ci impegneremo a favorire l’occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, a migliorare l’ambiente dove operiamo e a sostenere iniziative benefiche e progetti a favore della collettività, confermandoci un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio”.
Ospite d'onore all’inaugurazione del 10 settembre, il maratoneta Ruggero Pertile, 4° ai Mondiali di Pechino e primo a livello europeo, che iniziò la sua carriera proprio dietro il banco salumi di un supermercato Alì. Dopo il taglio ufficiale del nastro, la proprietà ha dato il via ad una serie di eventi che hanno coinvolto i clienti nei tre giorni successivi all'inaugurazione.
“Il nostro impegno – ha commentato il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella – sarà quello di contribuire alla crescita del territorio, attraverso il miglioramento del benessere sociale e della ricerca di soluzioni sempre nuove come risposta alle sfide che ci pone questa società in continua evoluzione. Continueremo a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, e ci impegneremo a favorire l’occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, a migliorare l’ambiente dove operiamo e a sostenere iniziative benefiche o progetti a favore della collettività, confermandoci un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio”.