Con un generoso rinfresco e tanti palloncini colorati per i più piccini, riapre al pubblico giovedì tre settembre il supermercato Tigre di Viale Eritrea. Per accompagnare i clienti in un percorso d'acquisto sempre più veloce e conveniente, il punto vendita amplia l'offerta delle produzioni locali per tutelare e promuovere il km0 e propone tanti nuovi servizi aggiuntivi per una spesa funzionale e di qualità.
Da ora presso il supermercato capitolino, i clienti avranno la possibilità di: fruire del servizio doratura del pane caldo a tutte le ore, avere banco servito assistito presso il reparto macelleria con un addetto sempre a disposizione, scegliere grazie a “idee cucina” piatti pronti a cuocere preparati giornalmente nei reparti carne e pesce, selezionare anche vini di produzione locale nel rinnovato reparto cantina e usufruire di un nuovo assortimento di prodotti senza glutine, nutraceutici e biologici, il tutto arricchito da una selezione accurata di prodotti e fornitori locali.
Dotato di un comodo parcheggio, il punto vendita rispetterà i seguenti orari di apertura lunedì - sabato ore 8.00-20.00 e domenica 9.00-13.30 effettuando anche il servizio consegna a domicilio.
“Un ambiente confortevole e funzionale riapre alla propria affezionata clientela – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – che potrà scegliere anche tra le referenze della private label Consilia da sempre binomio di sicurezza e qualità.”