Il punto di vendita della famiglia Fadda riapre mercoledì 9 settembre con l’insegna Conad in località La Ricciolina, in posizione strategica, proprio vicino al nuovo stadio, nella zona più popolosa della cittadina.
Con il cambio insegna e la riapertura del punto di vendita, la famiglia Fadda – già proprietaria del precedente negozio – concretizza il progetto di realizzare un negozio di vicinato rinnovato, capace di offrire ancora maggiori servizi ai cittadini e anche ai tanti turisti che ben conoscono l’insegna Conad e che nel periodo estivo fanno registrare una crescita considerevole di presenze.
L’obiettivo prioritario è la conferma del punto di vendita come punto di riferimento per la spesa quotidiana, rinnovandone l’identità e portandovi la tipica distintività Conad con una spesa completa e moderna in tutti i reparti freschi, freschissimi e grocery, all’insegna della convenienza e del servizio con massima attenzione alla qualità e ai prodotti del territorio.
Il punto di vendita offre ora un ampio assortimento: centinaia di prodotti delle linee a marchio Conad, Conad Percorso Qualità, Conad il Biologico, Piacersi, Ac Alimentum e Kids, oltre a tutta la linea di Sapori&Dintorni Conad, dedicata all’eccellenza tipica regionale degli italiani. Uno spazio importante è poi dedicato ai “Prodotti del territorio”, la linea dedicata alla valorizzazione del localismo, con tantissimi prodotti provenienti solo da produttori locali della Sardegna e preparati nel rispetto delle ricette originali.
Il supermercato di circa 600 mq di vendita, 3 casse e una ventina di addetti, ha un comodo e ampio parcheggio di fronte all’ingresso ed un parcheggio sotterraneo con ulteriori 50 posti auto.
Numerosi i vantaggi per i possessori di Carta Insieme Più Conad Card, compreso lo sconto immediato del 2 per cento sull’importo della spesa pagato con la Carta.
In occasione dell’inaugurazione, prevista per le ore 9 di mercoledì 9 settembre, saranno presenti il sindaco Luca Carlo Montella, il vicesindaco e assessore al commercio Fabio Lai ed il parroco don Paolo che benedirà il nuovo punto vendita, oltre alla direzione Conad del Tirreno.
Il punto di vendita osserva il seguente orario di apertura: dalle ore 8:30 alle 20:30, tutti i giorni.
«Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di servire ancora meglio i nostri clienti», dichiara la famiglia Fadda. «Un punto di vendita funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana. Ringraziamo lo staff Conad e tutti i nostri collaboratori, che hanno lavorato alacremente per permettere l’apertura e tutte le aziende fornitrici nostri partner. Inoltre ringraziamo le autorità locali e tutti coloro che hanno creduto in noi, come Michele Orlandi di Conad del Tirreno».