Orgoglio e soddisfazione nell’ambito della 11° Convention del Gruppo, tenutasi a Sharm El Sheikh alla fine di ottobre. E’ stata infatti presentata l’importante novità in programmazione dal 7/12 al 20/12/2014 sul palinsesto Sky TV.
L’accordo commerciale per la messa in onda di 280 spot pubblicitari, ha previsto una accurata pianificazione sulle fasce orarie, e le tipologie d’ascolto più favorevoli al target della GDO. Determinante per centrare gusti e tempo libero delle clienti tipo.
Si calcola che 4 milioni di spettatori abbiano visto lo spot, con una focale di circa 1 milione e 200mila casalinghe; di cui ciascuna di loro, è stata raggiunta per circa 13 volte durante la programmazione.
Questa iniziativa, che ha consentito al Gruppo Briò ed il suo brand, di presentarsi al grande pubblico televisivo, è stata veicolata sui programmi d’interesse, per un periodo di 2 settimane consecutive, appunto nel periodo natalizio.
Per l’occasione, è stata altresì allestita la versione da 30” destinata agli Associati, per una più efficace fidelizzazione e diffusione anche sui network televisivi locali e regionali.