Milano, 8 Aprile 2013 - NCR Corporation (NYSE:NCR) e la sua divisione Retalix sono state riconosciute da Gartner, società multinazionale leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell'Information Technology, nel nuovo report dal titolo “Lo scenario del CRM : l’interpretazione multicanale del cliente rappresenta per il CRM una capacità critica”.
Gartner ha valutato attentamente le aziende di software sulla base di 5 principali capacità: la gestione delle campagne, la fidelizzazione, il CRM nel punto vendita, gli analytics dei clienti e le offerte in tempo reale.
“Crediamo che il Report di Gartner sullo scenario del CRM sia la testimonianza più evidente dei benefici che le nostre soluzioni software forniscono ai rivenditori di tutto il mondo”, ha dichiarato Scott Kingsfield, senior vice president e general manager di NCR Retail. “I rivenditori non troveranno una tecnologia più innovativa di quella utilizzata da NCR per la gestione delle relazioni con i clienti, fidelizzarli e aumentare le vendite”.
NCR Corporation
NCR Corporation (NYSE: NCR) è una multinazionale tecnologica leader nelle connessioni, interazioni e transazioni d'affari. Le soluzioni self-service o di servizi assistiti e i servizi di supporto completi di NCR rispondono alle necessità delle organizzazioni pubbliche e private che operano nel mondo della vendita al dettaglio, della finanza, del turismo, della sanità, dell’ospitalità, dell'intrattenimento, dei giochi, delle telecomunicazione in più di 100 paesi. La sede di NCR (www.ncr.com) si trova a Duluth, Georgia (USA).