Rozzano, 23 dicembre 2013 – Simply® Italia - azienda del Groupe Auchan leader nel campo dell’affiliazione – ha aperto il primo distributore di benzina low cost in Veneto, a Peschiera del Garda (VR), accanto all'IperSimply di Via Nuova Tangenziale 4,.
In linea con la politica di convenienza adottata dall’insegna, anche nel nuovo impianto di Peschiera del Garda, il nono a insegna Simply, vengono applicati prezzi ribassati, garantendo ai clienti la tariffa più bassa della zona su benzina verde, gasolio e gpl.
La nuova stazione di servizio è formata da 4 isole multiprodotto, di cui una per il gpl, con ben 6 erogatori per ogni isola, di cui uno per i camion, per una capacità totale di 150 mc. L’impianto dispone di quattro accettatori per pagamento con contanti, bancomat o carta di credito con pin. Il distributore ospita anche una stazione indipendente di auto lavaggio, fornendo ai clienti un serivizo ancora più completo.
Partner del progetto per la costruzione del nuovo distributore è ACEMA spa, la storica azienda pesarese fondata nel 1945, con la quale è in essere un accordo quadro per realizzare ulteriori stazioni di servizio. Con 95 milioni di litri distribuiti nel corso del 2011 tramite sessanta stazioni di servizio, ACEMA è una delle principali realtà delle Marche in campo petrolifero. "
“Essere arrivati anche in Veneto con il nostro carburante low cost è per noi motivo di grande soddisfazione - dichiara Antonello Sinigaglia, Direttore Generale Simply® Italia – Questo rappresenta il nono distributore di benzina Simply in Italia, un risultato che conferma la volontà dell’azienda di essere vicina ai consumatori garantendo loro prezzi sempre competitivi, non solo dentro ai nostri supermercati ma anche presso le stazioni di servizio”.
Oltre al nuovo distributore in Veneto e ai quattro in Lombardia, la benzina low cost Simply è presente anche nelle Marche ed entro il 2014 saranno una quindicina i distributori del Gruppo presenti su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo dell’azienda è di far risparmiare tutti i clienti, dotando di distributori di benzina tutti i supermercati d’attrazione della rete.