Oggi, giovedì 16 ottobre, H&M , il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo”, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Treviso in corso del Popolo, all'interno del palazzo Onigo. “Siamo lieti di inaugurare la stagione autunnale con la nuova apertura di Treviso, la diciassettesima in Veneto. H&M rafforza così la sua presenza nella regione, un traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutti i dipendenti di H&M Italia”, Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.
H&M è presente in Italia dal settembre 2003 e oggi, con il nuovo punto vendita di Treviso, raggiunge quota 121 negozi nel nostro Paese.
Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.500 mq. Il piano terra e il primo piano ospitano le collezioni per donna e ragazze più giovani; al secondo piano si possono trovare capi per bambino, da 0 a 14 anni; il terzo piano è dedicato all’uomo. Tutte le collezioni sono completate dal reparto intimo e accessori. H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. In Italia ad oggi sono stati raccolti oltre 630.000 kg di indumenti usati.
Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri capi usati anche nel nuovo punto vendita di Treviso.