Carrefour ha inaugurato un nuovo punto vendita nel cuore di Genova, in Largo XII Ottobre, il 69° in città e il 150° in Liguria, in 240 mq che furono di Bagnara Sport.
Con questa inaugurazione – ha spiegato Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità di Carrefour Italia – Carrefour ribadisce la propria volontà di fare di Genova una piazza strategicamente importante nella quale l’insegna Express è presente con un numero consistente di punti di vendita, molti dei quali affidati ad imprenditori strettamente legati al territorio. La nostra presenza vuole fornire ai numerosi clienti che ci scelgono ogni giorno un servizio di prossimità moderno e di qualità e un contributo significativo alla crescita dell’economia rafforzata dalla politica di referenziamento di prodotti locali”.
Il punto vendita, che è situato si estende su una superficie di vendita di 240 mq e ricopre un ruolo di stretto vicinato proponendo un assortimento complessivo di circa 4.500 referenze tra prodotti confezionati e prodotti freschi, selezionati tra quelli maggiormente rilevanti per la spesa giornaliera.
Tra i servizi più rilevanti, vendita di biglietti AMT, fax e fotocopie, possibilità di utilizzare ticket cartacei ed elettronici e per una spesa effettuata di importo superiore a 25 euro la consegna a domicilio è gratuita.
Tra le curiosità un corner dedicato al pasto veloce e, in linea con la tendenza di Carrefour di valorizzare le eccellenze enogastronomiche del territorio, un angolo dedicato ai prodotti del famoso Panificio Tossini di Recco.
Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00, la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
Da ieri ha aperto in pieno centro, proprio a pochi metri dalla maxi Coop di Piccapietra, un nuovo punto
Carrefour. La multinazionale francese si è spartita il bottino lasciato da Bagnara Sport assieme alla catena nazionale Fortesan, specializzata nella vendita per cibo ed oggetti per gli animali. Per Carrefour si tratta di un bel colpo, in pieno centro, l'apertura numero 69 all'interno del Comune di Genova, il 150^ punto vendita in Liguria che rafforzare la concorrenza in atto da tempo con la Coop.