E' stato inaugurato a Torino in via Madama Cristina, nel cuore del quartiere San Salvario, il primo supermercato aperto sette giorni su sette, 24 ore su ventiquattro. Non un posto pensato per i reduci della notte - perchè dalle 24.00 alle 6.00 vige di divieto tassativo di vendere alcolici - ma per tutti, perchè con i ritmi frenetici di una città che cresce bisogna pensare a target diversi.
Un market stile USA, di quelli che viaggiano ininterrottamente giorno e notte, dove la merce è sempre fresca e dove non importa se il turno di lavoro è finito tardi - nel cuore della notte - perchè le casse sono sempre aperte - di notte resta aperta una sola cassa.
Lo store, che ha un assortimento abbastanza ampio, comprende anche il banco del pesce fresco, fa la consegna a domicilio, ricarica cellulari.
Bando ai turni di lavoro, agli orari improponibili, il supermarket ha riscontrato un notevole successo. In coda alla cassa anche dopo le 24, i lavoratori della notte, gli espositori di mostre, i ritardatari dell'ultimo minuto e tanti giovani. Ed i prodotti nel carrello, malgrado le aspettative, sono dei più eterogenei: dalle patatine per lo snack notturno al latte e biscotti per la colazione del giorno dopo. La spesa è medio piccola: con la scusa di comprare uno snack per la fame improvvisa, alla fine, si finisce sempre per acquistare anche qualcos'altro.