A Carate Brianza, venerdì 27 e sabato 28 febbraio in Via Enrico Toti 41 l'inaugurazione del 131° supermercato bio NaturaSì, il quarto tra provincia brianzola e Monza città.
Una nuova apertura per divulgare ovunque la cultura del bio e per rispondere alle esigenze sempre più crescenti dei consumatori di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale.
Un luogo tranquillo, dove effettuare la propria spesa in tutta serenità, nel quale conoscere il significato di agricoltura biologica, avvicinarsi al mondo del bio - fatto di rispetto e tutela per l'ambiente, per la biodiversità e per il lavoro dei piccoli produttori - entrando in contatto con persone che lavorano tutti i giorni la terra per renderla fertile e nutriente con l’obiettivo di offrire prodotti di qualità attenti al benessere dell’uomo. Questa l'atmosfera e i temi che i consumatori, potranno scoprire e vivere all'interno del NaturaSì di Carate Brianza.
Dall’area ortofrutta - con prodotti che esprimono al meglio la relazione diretta tra l’uomo e la terra – al settore dei freschi – dove vivere il bio anche grazie alla relazione diretta con gli addetti alle vendite – dalla zona dedicata al food confezionato – all’erboristeria – luogo nel quale scoprire i migliori prodotti per nutrire la propria pelle e per prendersi cura in modo naturale del proprio corpo – sino a raggiungere l’enoteca dedicata a vini bio, lo spazio libri e il punto promozioni, dove trovare centinaia di prodotti in offerta. Lungo il percorso all’interno del punto vendita, sono numerose le occasione per sentirsi parte di un sistema che pone al centro l’agricoltura e gli agricoltori bio.
Il quarto supermercato bio NaturaSì aperto sul territorio brianzolo ha una superficie di 250 metri quadrati e offre oltre 4.000 prodotti biologici certificati e naturali tra i quali anche referenze adatte a chi segue un regime alimentare vegano, prodotti privi di glutine e alimenti per chi soffre delle più frequenti intolleranze alimentari, ma anche tutto ciò che serve alla cura e alla crescita dei più piccoli.
Venerdì 27 e sabato 28 febbraio tutti sono invitati all'inaugurazione con degustazioni di aperitivi e prodotti bio.