Domani, 7 febbraio 2015, apre le porte il nuovissimo punto vendita Unieuro di Tavagnacco: situato a 600 metri di distanza dalla sede precedente, sulla strada diretta a Udine, ha una superficie di 1600 mq, progettata e arredata secondo il nuovo concept dell'insegna, che accoglierà il pubblico con una ricchissima offerta di oltre di 10.000 prodotti dei più affermati marchi di tecnologia ed elettrodomestici.
Un cambio di location mirato a rendere più agevole l'esperienza d'acquisto della clientela, con un'esposizione smart e innovativa, che unisce il settore della telefonia e quello della fotografia e prevede molti prodotti a libero tocco.
Quattro casse per permettere un rapido scorrimento in fase di pagamento e un ampio parcheggio agevoleranno i consumatori permettendo loro di compiere i propri acquisti con rapidità e con il massimo comfort.
Nonostante la nuova veste e il cambio di indirizzo, lo store Unieuro rimarrà un punto di riferimento per la cittadinanza, mantenendo l'attenzione per i consumatori attraverso uno staff, invariato, competente e accogliente.
Inoltre, dal 7 al 15 febbraio, l'apertura sarà supportata dalla campagna "Sottocosto", con offerte su una selezione di prodotti di tutte le categorie e sconti dal 30% al 50% su tutti i grandi elettrodomestici.