Dopo il successo ottenuto dalla APP Euronics, l'insegna ha voluto innovarsi per offrire al cliente un'esperienza di acquisto ancora più completa e all'avanguardia.
La prima novità subito visibile, la grafica, modificata quasi totalmente rispetto alla precedente, con il vantaggio di una navigazione decisamente più intuitiva e una maggiore semplicità di accesso a tutti i servizi offerti da Euronics.
Due le funzioni decisamente innovative, ... (Leggi tutto)
E’ un invito a scegliere la colomba della solidarietà quello dei Supermercati Emme Più e dell’industria produttrice a marchio “Pineta”. Devolveranno parte degli incassi all’Associazione “CDKL5 - Insieme verso la cura” per finanziare la ricerca medica. La sindrome CDKL5 è una rara malattia genetica, ad oggi incurabile, che si manifesta nei primi mesi di vita e che, nella maggior parte dei casi, impedisce ai bambini di camminare, parlare ... (Leggi tutto)
Un buono sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari nei punti di vendita Tigre e Oasi aderenti all’iniziativa. È questo il contenuto dell' iniziativa che il Gruppo Gabrielli ha scelto di rinnovare anche per il 2016.
Usufruire di tale opportunità è molto semplice: se non la si possiede, occorre sottoscrivere carta Unika e, nei punti di vendita aderenti all'iniziativa e verificabili sul sito www.cartaunika.it, nei ... (Leggi tutto)
Napoli, quartiere Scampia: l’Istituto tecnico industriale G. Ferraris tiene oggi a battesimo l’apertura del secondo anno di Resto al Sud Academy, la scuola online rivolta a giovani talenti digitali nata con il contributo di Conad, della scuola di formazione di Ninja Marketing e di Tiscali per porre un argine all’impoverimento economico e sociale del Mezzogiorno, una terra strategica per lo sviluppo complessivo del Paese.
Il ministro ... (Leggi tutto)
Al via la campagna “Buoni e Giusti Coop”. Coinvolti tutti gli 832 fornitori di ortofrutta (nazionali e locali) di Coop che operano con oltre 70.000 aziende agricole. Sotto la lente dei controlli Coop le filiere più a rischio dell’agroalimentare italiano; primi risultati dell’attività ispettiva sulla filiera degli agrumi. Le 7.200 aziende agricole all’origine delle filiere dei prodotti a marchio Coop invitate a aderire alla Rete del ... (Leggi tutto)