Dal 6 giugno al 3 luglio è attivo, nei punti vendita del canale drug aderenti all’iniziativa, il concorso “Destinazione Relax” con in palio un super premio, un buono da 10.000 euro da spendere nella propria agenzia di viaggi. Infatti il fortunato vincitore avrà la possibilità di organizzare il viaggio dei propri sogni scegliendo con chi andare, dove andare e quando. Partecipare è semplicissimo: i clienti delle insegne drug del Gruppo Crai dovranno fare una spesa minima di 15 euro con scontrino unico, acquistare almeno un prodotto sponsor a scelta e collegarsi al sito www.destinazionerelax.it. Basterà selezionare l’insegna in cui si è fatta la spesa, inserire i propri dati anagrafici e gli estremi dello scontrino ed è fatta, la meta dei propri sogni si avvicina!
Ma non finisce qui. Tutti i partecipanti al concorso vinceranno uno dei numerosi fantastici premi messi in palio come: abbonamenti ad una palestra a scelta, abbonamenti ad una rivista a scelta tra Grazia, Casa Facile, Cucina Moderna e Starbene e sconti fino al 100% su un’esperienza relax per due persone.
Per sostenere il concorso è previsto anche un supporto mediatico su importanti riviste periodiche e non mancherà il supporto attraverso azioni digitali su Facebook, sul sito web dedicato e con i banner digitali. Infine saranno forniti ai punti vendita numerosi materiali di comunicazione da esporre.
CRAI Secom - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di 3.400 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (75%), il 25% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.