(Trezzano s/N, Milano, 14 marzo 2013) - Famila, insegna di punta del Gruppo Selex, cresce e consolida la sua presenza sul territorio: nel 2013 sono previste 12 nuove aperture, per un totale di 21.000 mq di superficie di vendita. Nel 2012 Famila ha realizzato un fatturato di circa 2 miliardi, con una crescita del +7,3% rispetto all'anno precedente, ed un totale di 6.600 addetti.
Con 221 unità, di cui 161 “Supermercati Famila”, 46 ... (Leggi tutto)
Parma, 11 marzo - Offrire una spinta sempre più internazionale alle eccellenze della tradizione italiana contribuendo a trasformarla in cultura e ricchezza per il mondo; supportare le imprese italiane a trovare quel sentiero di crescita nell’export di cui il Paese ha fortemente bisogno mettendo a loro disposizione la piattaforma delle relazioni internazionali sviluppate da Fiere di Parma. Sono questi gli obiettivi dell’accordo chiuso ... (Leggi tutto)
Il IV Forum Multidisciplinare sulla Sana Nutrizione si presenta con tante novità e una connotazione cosmopolita.
(Parma, marzo 2013) - Dal 16 al 18 maggio, presso le Fiere di Parma, si terrà la quarta edizione di Pianeta Nutrizione & Integrazione che si rivolge a un vasto pubblico di medici, farmacisti, nutrizionisti ed operatori del settore ed è uno tra i principali momenti di aggiornamento e formazione nel campo degli ... (Leggi tutto)
Oggi la Commissione Europea ha lanciato la "Grand Coalition for Digital Jobs", una partnership fra vari attori il cui obiettivo comune è quello di ridurre in Europa il gap fra offerta e domanda di professionisti in ambito ICT (information and communications technology). L'obiettivo è di invertire il trend e iniziare ad accrescere la disponibilità di professionisti ICT.
Oracle condivide l'impegno della Commissione Europea nel promuovere ... (Leggi tutto)
Milano, 01 marzo 2013 – I dati provvisori sull’inflazione per il mese di febbraio diffusi oggi dall’Istat registrano un ulteriore rallentamento. Il tasso si ferma al 1,9% nel confronto con febbraio 2012 rispetto al 2,2% di gennaio. L’ulteriore calo di febbraio è imputabile alla minor crescita dei prezzi degli alimentari non lavorati (+3,0% rispetto al +4,8% di gennaio) e al calo dei servizi relativi alle comunicazioni, che segnano un - ... (Leggi tutto)