Country Harvest, nell’Inghilterra del Nord, ha affidato ad IMOON la realizzazione del sistema di illuminazione del suo celebre Food Hall che si sviluppa su una superficie di 1.200 mq. Il proprietario, Mike Clarke, ha dichiarato di essere molto soddisfatto di aver scelto la società Imoon come partner, questo perché la resa è perfetta e i corpi illuminanti installati non solo valorizzano l’esposizione dei prodotti ma perché permettono di ... (Leggi tutto)
I fratelli Stoppani – Andrea, Stefano e Paolo – sono stati di parola. Nell’aprile del 2012, dopo aver rilevato per l’estero il marchio “Il Salumaio di Montenapoleone”, avevano progettato l’apertura di ristoranti fuori Milano. E così è stato, con l’inaugurazione tenutasi qualche settimana fa del primo locale a Lugano, nella prestigiosa cornice di Palazzo Botta.
Dopo il divorzio da Peck e un anno di attesa, i tre fratelli Stoppani di ... (Leggi tutto)
Simply Italia - insegna dei supermercati del Groupe Auchan che opera nella grande distribuzione italiana con oltre 1500 punti vendita diretti e in franchising a insegna PuntoSimply, Simply e IperSimply - ha rinnovato il contratto con Chep Italia, leader mondiale nei servizi di pooling di pallet e contenitori, per l'utilizzo nelle attività di picking dei pallet ricevuti dai propri fornitori.
Simply Italia ha ottenuto grandissimi ... (Leggi tutto)
E' stato inaugurato il nuovo Centro Logistico Romano, realizzato all’interno del CAR (Centro Agroalimentare Roma). Il nuovo impianto, realizzato dal GROS – Gruppo Romano Supermercati, è stato presentato dal Presidente del Gros GiorgioTrombetta. All’incontro sono intervenuti, oltre a Trombetta e al Presidente della Federlazio Maurizio Flammini, alcune tra le maggiori autorità cittadine e regionali, tra cui il Sindaco di Roma Capitale ... (Leggi tutto)
Il via in maggio nel piazzale del centro commerciale. Ci sarà anche il gpl. Prezzi al massimo della convenienza e si potrà pagare anche con la coopcard (richiedendo un codice segreto).
Il costo dei carburanti incide pesantemente sui redditi familiari e il crollo del mercato dell'auto ne è la controprova. ecco spiegato perché tra gli elementi di maggior rilievo nelle politiche di sviluppo della cooperativa nei prossimi anni, vi è la ... (Leggi tutto)