Si svolgerà sabato 22 giugno 2013, nella Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone, al Porto Antico di Genova, con inizio alle ore 9, l’Assemblea generale dei Soci di Coop Liguria, chiamata a discutere e approvare il Bilancio 2012 della Cooperativa, illustrato dal Presidente Francesco Berardini.
All’evento parteciperanno oltre 500 Soci delegati, eletti nel corso di 44 assemblee separate, che si sono svolte in tutta la regione nel mese di ... (Leggi tutto)
La centrale d’acquisto ESD Italia, che ha come soci le catene distributive Selex, Acqua&Sapone, Agorà Network e Sun, ha eletto oggi nel corso dell’Assemblea Generale il nuovo Presidente: Marcello Poli.
Poli, 55 anni, trentino, contitolare dell’azienda di famiglia, è Presidente della capogruppo F.lli Poli SpA e Amministratore Delegato delle società operative Seven SpA, Supermercati Poli SpA, Billig SpA, e Consigliere ... (Leggi tutto)
Esselunga presenta i risultati del 2012: la catena della grande distribuzione (con diversi punti vendita anche nella provincia di Varese) ha chiuso in attivo, con un incremento del 3,2% rispetto al 2011 ed è riuscita ad evitare ai suoi clienti il peso dei rincari.
Sono più che positivi i risultati dell'azienda leader della grande distribuzione organizzata con supermercati e superstore (con oltre 140 punti vendita), che ha anticipato ... (Leggi tutto)
Pensa in grande Oscar Farinetti, presidente di Eataly: oltre ai 21 negozi-ristoranti aperti in Italia arriva quello di Bari in luglio - l'unico nel Meridione dove "non abbiamo altre opzioni". Ma ne ha in progetto "quattro in Italia, poi faremo ancora Verona nel 2015 e poi ci fermiamo un attimo perché vogliamo andare all'estero" ha detto a TMNews a margine del convegno "La grande cucina- Una grande eccellenza italiana". I progetti per ... (Leggi tutto)
Finire l’anno con un segno “più”, di questi tempi, è un traguardo sicuramente importante: per il Conad Adriatico, infatti, il 2012 è stato un anno record, con un fatturato pari a 92,3 milioni di euro, in notevole incremento rispetto ai 75,2 milioni del 2011 (e se ne prevedono 95 per il 2013), in relazione alle Province di Ascoli, Fermo e Macerata, comprese nell’area di Conad Adriatico (il quale si sviluppa poi anche in Abruzzo, Molise, ... (Leggi tutto)