Dall’esperienza e della tecnologia innovativa di ARNEG Spa, leader internazionale nella refrigerazione commerciale, chiamata spesso a collaborare al lay-out dello store della GDO mondiale, per garantire la migliore esposizione e conservazione delle specialità alimentari, nascono modelli di banchi di nuova generazione, caratterizzati da un design essenziale affidato a materiali primari quali il vetro e l’acciaio per esaltare la trasparenza, l’estetica e la valenza emotiva del prodotto in esposizione assicurando, al contempo, il basso consumo energetico.
La nuova vetrina Baden, presentata in anteprima all’ultima edizione della fiera di Düsseldorf, offre ottime caratteristiche di funzionalità, abbinando un moderno concetto stilistico di alto livello.
La nuova vetrina Baden è una “soluzione ideale” per qualsiasi tipologia di punto vendita, distinguendosi per leggerezza, trasparenza e versatilità, avvicinando maggiormente il prodotto al cliente e favorendo un contatto più diretto con il consumatore.
Dalla combinazione del modello “vetrina alta a servizio” e del modello “self service” è nato Baden ATB, un connubio assolutamente inedito e innovativo che garantisce una totale visibilità alla merce.
La versione ATB è in grado di sostituire completamente la funzione espositiva dei tradizionali retro banchi, riducendo i costi di attrezzature e di superfici occupate al suolo nelle aree di vendita.