Chi si occupa di retail, e di logistica in modo particolare, conosce bene che uno dei temi caldi, spesso trascurati, nei numerosi dibattiti tra addetti ai lavori riguarda il mondo dei pallet.
Il pallet è l’imballaggio terziario utilizzato per la movimentazione, lo stoccaggio, il trasporto, ma anche, la vendita dei prodotti al dettaglio. Nei supermercati capita spesso di vederli utilizzati nelle aree promozionali, (per stimolare la vendita d'impulso), o in testata di gongola come punto display.
Per migliorare l'estetica dei pallets è stato studiato "Cubrepallet", un nuovo sistema di comunicazione per l'area vendita, utilizzabile in un'ottica di merchandising. Modulabile, personalizzabile, "Cubrapallet" è un copri pallet, una facile soluzione per migliorare la presentazione dei prodotti esposti nell'area di vendita su pallets, rendendoli più visibili e attraenti evidenziando le promozioni. Il montaggio ad incastro estremamente facile rende il prodotto estremamente versatile e veloce da utilizzare.
Composto da da 4 angolari in plastica rossa con sistemi di bloccaggio per i pannelli in materiale plastico bianco antichoc (dim. 685x150 mm e 1085x150 mm) personalizzabili (offerta, promozioni, fuori tutto, ecc.). Cubrapallet è disponibile in due versioni, quella telescopica (in ogni lato) si regola in funzione delle dimensioni del pallet. Anch'esso è personalizzabile con pannelli intercambiabili.
Struttura:
• Kit composto da 4 pezzi estensibili da 870 mm a 1445 mm.
• Fabbricato in polipropilene.
• Colori standard: rosso, altri colori su richiesta per quantità.
Prodotti disponibile solo per il mercato italiano.