Magazzini, centri logistici e impianti di produzione dipendono dalla velocità e affidabilità nella gestione di beni e merci di monitoraggio, al fine di migliorare l'efficienza e ridurre i costi.
La nuova famiglia di lettori imager PowerScan™ 9500, realizzata con sistema ottico, architettura hardware e software di decodifica Datalogic di ultima generazione, è la soluzione ideale per ogni tipo di applicazione in ambiente industriale. Datalogic PowerScan PD9500 ™ area imager, l'ultima generazione di robusti area imager 2D, è la risposta ideale per queste applicazioni.
Le aziende manifatturiere e le società di trasporti e logistica, possono ora contare su un prodotto veloce ed affidabile per la corretta gestione e monitoraggio delle merci, in grado di migliorare l'efficienza delle operazioni e di ridurre i costi aziendali.
"Diverse le innovazioni che permettono al PowerScan 9500 imager di Datalogic di leggere i codici a barre in maniera facile ed intuitiva, con conseguente miglioramento delle prestazioni e un significativo risparmio di tempo, aspetti fondamentali per le aziende che hanno scadenze specifiche da rispettare", ha commentato Giulio Berzuini, General Manager e VP della divisione Hand-Held Scanners di Datalogic ADC.