Il punto di vendita rappresenta oggi il punto di contatto tra il pubblico e il settore del commercio. Le imprese commerciali sono, di conseguenza, sempre più attente alle tecniche che vengono definite di “di marketing estetico ed esperienziale”.
L'arredo ha quindi il compito di riflettere l'anima dell'azienda, e la funzione che deve svolgere è quella di contribuire al coinvolgimento dei clienti.
I banchi refrigerati di Arneg sono capaci di creare la giusta atmosfera in luoghi, come abbiamo detto, in cui risulta fondamentale il design e in questa ottica è stato progettato da Arneg il nuovo mobile semi-verticale Velden.
Strutturalmente ideato per la vendita promozionale, il mobile semi-verticale Velden è caratterizzato dall’alzata centrale dotata di ripiani in cristallo che aumenta l’area di esposizione orizzontale, ottimizzando l’accessibilità ai prodotti in vendita.
Abbiamo potuto ammirarlo in alcuni punti vendita di nuova generazione (Eat’s a Milano e la Rinascente Milano a Verona) e, a nostro avviso, la sua linea moderna e pulita si abbina perfettamente alle attuali esigenze di layout dei punti vendita in termini di funzionalità, dimensioni e scelta dei materiali. VELDEN si distingue anche per la trasparenza degli schienali centrali che, permettono la completa visibilità della merce esposta nelle due vasche. VELDEN è disponibile nella lunghezza di 2500 mm.