Il Gruppo Epta, grazie all’operato di Epta UK è tra i vincitori degli UK-Italy Business Boost Awards, istituiti dal Consolato Generale Britannico di Milano e dal Department for International Trade (DIT) con l’obiettivo per rendere omaggio alle eccellenze imprenditoriali italiane che hanno scelto il Regno Unito come base strategica per il loro sviluppo internazionale e celebrare, inoltre, il successo delle aziende britanniche affermatesi in Italia.
Questo evento, alla sua 12a edizione, si è tenuto il 29 novembre presso Palazzo Mezzanotte, sede di Piazza Affari. La serata di gala è stata organizzata in collaborazione con Borsa Italiana-London Stock Exchange Group ed ELITE, alla presenza di ospiti illustri, tra cui l’Ambasciatore Britannico in Italia e San Marino, Jill Morris, il City of London Coucil Deputy Leader, Tom Sleigh e l’Amministratore Delegato di Borsa Italiana, Raffaele Jerusalmi.
“Siamo orgogliosi di questo successo, frutto della passione e del lavoro di squadra dei nostri 400 collaboratori nel Regno Unito”. commenta Luca Lastella, General Manager UK and Nordic Countries Epta, che ha ricevuto la fiamma di cristallo dall’Ambasciatore Britannico in Italia e San Marino, Jill Morris “Un premio conseguito, nell’anno delle celebrazioni per i nostri 90 anni di storia nella refrigerazione commerciale in UK, in virtù del rafforzamento degli investimenti nel polo produttivo di Bradford, che ci hanno permesso di consolidarci come il partner ideale in Gran Bretagna per la refrigerazione nel mondo Retail. Inoltre, grazie all’acquisizione della società Cold Service, siamo oggi in grado di offrire un servizio completo su tutto il territorio nazionale, proponendo soluzioni tailor made e un’assistenza a 360°, sia nel contracting che nell’after sales service. Infine, vantiamo un centro di formazione permanente, punto di riferimento in Europa nell’ambito della refrigerazione naturale e sostenibile.”