Euronics va al cinema con Neri Parenti

euronicsMilano, 4 dicembre 2014 - Euronics Italia, insegna di riferimento nella Grande Distribuzione Specializzata, ha ospitato all'interno del suo negozio Euronics XXL di Roma alcune scene dell'ultimo film di Neri Parenti "Ma tu di che segno sei?".
Il mega store di via Torrespaccata ha fatto infatti da cornice alle avventure di uno dei cinque personaggi principali, Ricky Memphis, alias Saturno Bolla, che interpreta un commesso del punto vendita della catena.
Grazie a questa scelta l'insegna rafforza la propria notorietà e si connota sempre di più come la scelta per gli acquisti di elettronica delle famiglie italiane.
“Siamo molto orgogliosi del fatto che un regista di riferimento della cinematografia italiana come Neri Parenti ci abbia selezionato come location per la sua nuova commedia natalizia, anche per l'affinità che lega la nostra insegna al film: “Ma tu di che segno sei?” si rivolge infatti a un pubblico trasversale, così come l'offerta di Euronics” commenta Tea Della Pergola, Direttore Marketing di Euronics Italia che conclude “Negli anni abbiamo impegnato importanti risorse per fare del servizio e della vicinanza al cliente i nostri punti di forza; essere quindi stati scelti come la catena di elettronica di riferimento per il grande pubblico del film, conferma la forza del nostro brand".
Con la sua rete capillare di 472 negozi e oltre 6000 dipendenti, a oggi Euronics è percepita sempre di più come la catena di elettronica e elettrodomestici degli italiani.