Giovedì 5 marzo da Euronics parte “Rottamatutto”.

Le innovazioni tecnologiche viaggiano alla velocità della luce, ma non tutti riescono a coglierle da subito: Euronics, per dimostrare la sua grande attenzione nei confronti dei clienti, lancia anche quest'anno la campagna nazionale "Rottamatutto", attiva da giovedì 5 a mercoledì 18 marzo.
Un'interessante selezione di prodotti di ogni settore merceologico in vendita con sconti fino al 30%, per dare così la possibilità a tutti di rinnovare i propri device a prezzi vantaggiosi.
Per gli appassionati del gaming, due tra le console più richieste in offerta con i giochi più amati: Xbox One nella particolare colorazione bianca con Sunset Overdrive, Halo Masterchief Collection One e Forza Horizon 2, e Sony Playstation 4 con L'Ombra di Mordoror e l’abbonamento di 3 mesi al servizio Play Station Plus.
All'interno del volantino si trova inoltre lo “Speciale stiro e aspirazione”, con sconti fino al 45% e promozioni sui premium brand del settore.
Euronics propone anche il concorso “Mettiti comodo” sviluppato in collaborazione con Warner Bros e Chateau D'Ax: dal 5 marzo al 5 aprile, chi acquista un dvd o bluray di una serie televisiva firmata Warner, può vincere un elegante divano Chateau D'Ax e regalarsi piacevoli momenti di relax, grazie a Euronics!