Gruppo Gabrielli a sostegno dei maestri del lavoro

gruppo_gabrielliASCOLI PICENO – Mettere in campo le esperienze di lavoratori che si sono contraddistinti nel loro operato per tornare ad avere fiducia nel futuro. Per questo motivo il Gruppo Gabrielli, che ha a cuore lo sviluppo del territorio e il benessere dei cittadini, sostiene il convegno nazionale “Italiani di ieri per gli italiani di domani. Esperienze e speranze” che si svolgerà i prossimi 9 e 10 maggio al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Il XXXIV convegno nazionale, organizzato dalla Federazione Maestri del Lavoro d'Italia, associazione nata con l'impegno di prodigarsi al di sopra di per assolvere all'esemplare missione sociale ed umana che ai benemeriti del lavoro compete nella società italiana, è sostenuto dal Gruppo Gabrielli. “Siamo orgogliosi di supportare questo importante evento – ha spiegato la dottoressa Barbara Gabrielli vicepresidente dell'omonimo Gruppo – organizzato dai Maestri del Lavoro ovvero coloro che vengono decorati con la “Stella al Merito del Lavoro” conferita con Decreto del Presidente della Repubblica a cittadini italiani, lavoratori dipendenti, distintisi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale. La nostra società sta vivendo già da qualche tempo un momento di crisi economica e finanziaria, in parte anche frutto di una crisi di valori e di fiducia, ecco che c'è bisogno più che mai dell'esperienza maturata, come quella dei Maestri del Lavoro, che insieme ad idee ed intraprendenza, possano dare un nuovo impulso ai giovani e all'intero tessuto territoriale”.