Il Gruppo Gabrielli punta sul marchio Selezione Qualità

gabrielliItalianità, garanzia e freschezza sono i valori che caratterizzano la linea “Selezione qualità” della private label dei prodotti freschi appartenenti alle insegne del Gruppo Gabrielli da sempre attento alla selezione ed al controllo della qualità dei prodotti per rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti. Proprio per questo il Gruppo Gabrielli ha voluto rafforzare la valorizzazione e la comunicazione del proprio marchio “Selezione Qualità” di Oasi e Tigre che contraddistingue una vasta di gamma di prodotti freschi che il consumatore può trovare nel banco taglio, carne, orto-frutta e pesce. Ha preso così il via la campagna di comunicazione, che nasce da un'indagine web che ha  coinvolto circa 500 clienti fidelizzati delle insegne Oasi e Tigre, dal titolo “Abbiamo in testa solo la qualità” ed accompagna il lancio dei prodotti in tutti i punti vendita Oasi e Tigre. La campagna di comunicazione ha come protagonisti Maria, Stefania, Alvario e Tiberio collaboratori dei punti vendita del Gruppo Gabrielli che con la professionalità ed esperienza che caratterizza tutto il personale del Gruppo, presentano ai clienti il marchio “Selezione Qualità”. Il luogo di produzione dei prodotti a marchio “Selezione Qualità” è l'Italia e quando possibile viene prediletto il localismo inteso come luogo di produzione di una delle cinque regioni del presidio del Gruppo Gabrielli ovvero: Marche, Abruzzo, Molise, Umbria e Lazio. Le referenze vengo selezionate attentamente da parte del personale addetto di Tigre e Oasi eseguendo un controllo lungo tutta la filiera.  Il Gruppo Gabrielli per rendere ancora più riconoscibile verso i propri clienti il marchio “Selezione Qualità” ha rivisitato il marchio e tutti i packaging di prodotto