Se con il cambio di stagione si prevede il rinnovo non solo del guardaroba ma anche dei propri apparecchi tecnologici, da giovedì 1 ottobre la scelta per il proprio shopping hi-tech non potrà che essere Euronics, insegna leader in Italia per numero di punti vendita.
Fino a sabato 10 ottobre, infatti, Euronics propone numerosi articoli in sottocosto, a scelta tra tutte le categorie merceologiche. Ricco l'assortimento di tv, smartphone e prodotti IT, tra cui notebook con processore Intel aggiornabili al recente Windows 10.
Agli appassionati del gaming sono dedicati due importanti bundle, che soddisferanno sia i fedelissimi di PS che di Xbox: la console di casa Sony, PlayStation 4 viene venduta insieme a Fifa 16, al secondo Dualshock 4 e all'abbonamento a PlayStation Plus da 365 giorni. Nel pack di Microsoft, invece, è prevista la XBox One insieme a Fifa 16, in versione digitale, al secondo controller wireless e l'accessorio Play&Charge, utile per ricaricare il controller senza smettere di giocare.
A conferma che da Euronics la tecnologia è al servizio dei consumatori, per accontentare tutte le esigenze è stato inserito nel volantino un ricco Speciale dedicato a piccoli e grandi elettrodomestici: un'ampia offerta di prodotti per la pulizia e lo stiro, articoli per la cucina e per il lavaggio. Su una selezione di grandi elettrodomestici, inoltre, Euronics regala buoni acquisto fino a 250 euro.
Sottocosto da Leoni sarà supportata da un'ampia campagna di comunicazione che prevede massima visibilità attraverso i volantini, il supporto televisivo, radiofonico e web.