Conto alla rovescia per l'avvio di Lucca Comics and Games, la fiera del fumetto e dei videogiochi più attesa dell'anno, che il prossimo giovedì 29 ottobre aprirà le porte a migliaia di appassionati.
Euronics, insegna leader in Italia per numero di punti vendita, riconferma la sua presenza come protagonista, offrendo a tutti gli addicted imperdibili appuntamenti per giocare con le ultime novità, come “Halo 5: Guardians” o “Guitar Hero Live”. Ma non è tutto: presso lo stand M55, al padiglione Carducci, infatti, Euronics ha previsto un'importante anteprima che farà contento il numeroso pubblico: “Rainbow Six Siege” sarà disponibile per una prova.
È stata inoltre allestita una postazione guida da veri piloti, in cui poter provare i nuovissimi “F1 2015”, “Project Cars” e per gli appassionati del gioco d'azione non potrà mancare il famoso “Mad Max”.
Ad animare l'ampio stand Euronics, le famose YouTube Star della famiglia Mates (St3pny, Anima, Vegas e Surrealpower), vere e proprie celebrità per tutti i videogiocatori, che sfideranno i presenti in tornei mozzafiato.
Anche per l'edizione 2015, Euronics ha affidato l'organizzazione di tutte le attività previste a Eurogamer.
Partner: Microsoft, Acer, D-Link, Activision, Ubisoft, Logitech, Bandai Namco, Warner Bros Games.