La nuova App SISA: più informazioni ed opportunità per il consumatore

sisaSISA affronta e vince un’altra importante sfida dettata dalle mutate abitudini dei consumatori, sempre più interattivi ed informati grazie alla diffusione della tecnologia di smartphone e tablet e dei Social Media. Proprio per questo motivo, risulta fondamentale ridefinire i punti di contatto con il cliente e, in questa strategia multicanale, si inserisce la nuova App SISA, l’applicazione informatica per dispositivi mobili che estende all’infinito le opportunità e le conoscenze a cui il consumatore può accedere in ogni momento e luogo.
L’App SISA si può scaricare gratuitamente sul sito www.sisaspa.com nella versione per Android o per Iphone oppure attraverso Apple Store e Google Play e permetterà di esplorare il mondo SISA nel modo più utile e vantaggioso per il consumatore.
Ad esempio, grazie agli strumenti di geolocalizzazione presenti in smartphone e tablet, l’App consente di trovare il pdv più vicino alla nostra attuale posizione o al luogo in cui intendiamo recarci, raggiungerlo utilizzando il navigatore già installato nel dispositivo, informarci sulle promozioni in corso. È, inoltre, possibile sfogliare i volantini con le offerte attive nel supermercato di fiducia, conoscerne gli orari di apertura, il numero telefonico e tutti i servizi di cui è dotato.
E ancora, si possono visionare i prodotti a marchio SISA, Gusto&Passione e Primo, approfondire le informazioni riportate sull’etichetta ed inserirli in una personale lista della spesa. Ci si può tenere aggiornati sul saldo punti della propria fidelity card e sul Catalogo Premi.
Altra opportunità per l’uso dell’App SISA è la lettura del QR code. Inquadrando il codice bidimensionale con la fotocamera di un qualunque dispositivo mobile, si accede, infatti, alla scheda dello specifico prodotto, contenente non soltanto i dati presenti nell’etichetta, che saranno consultabili in modo più agevole grazie alla suddivisione per argomento, ma anche i valori nutrizionali, gli ingredienti e i possibili utilizzi in ricette e preparazioni.
A consacrare questo importante traguardo tecnologico, l’App SISA parteciperà ai DM Awards 2014, concorso annuale organizzato dal quotidiano online Distribuzione Moderna per nominare i migliori nelle categorie Distribuzione ed Industria relativamente ai progetti  “Sito Internet”, “App”  e “Campagna pubblicitaria sui Social Media”.
Nuovamente, SISA si dimostra in grado di dare una lettura attenta ed approfondita del consumatore e delle sempre crescenti opportunità tecnologiche utilizzate nel quotidiano, riuscendo così a supportarlo sempre nella scelta dei prodotti e a renderlo più consapevole della sua shopping experience.