Si chiama “Sottocosto sotto Natale” il regalo che quest'anno Euronics riserva a tutti gli Italiani.

Per festeggiare il 25° anniversario di Euronics International, che oggi è il terzo Gruppo al mondo e il secondo in Europa con una presenza in 35 Paesi e oltre 10.000 punti vendita, l'insegna ha previsto il volantino “Sottocosto sotto Natale”, con cui si conferma protagonista nel mese dedicato ai regali, con promozioni sottocosto fino al 19 dicembre e tante novità delle migliori marche per tutta la famiglia, in offerta fino a fine mese.
Cellulari, fotocamere, notebook, televisori e grandi elettrodomestici: non manca nessuna categoria all'interno di “Sottocosto sotto Natale” Euronics! C'è solo l'imbarazzo della scelta tra una ricca selezione di prodotti, che faranno sorridere grandi e piccini nel giorno più atteso dell'anno, il Natale.
Il nuovo volantino dedica quattro pagine allo speciale PED, con tante piccole grandi idee regalo per semplificare la vita di tutti i giorni in cucina, nello stiro e nelle pulizie domestiche, ma anche per prendersi cura di sè, della propria igiene e bellezza.
Grazie poi alla vasta gamma di console, videogame, accessori e film selezionati dall'insegna per lo speciale Home Entertainment, il divertimento è assicurato per tutti i giorni di festa!
Genitori, figli, parenti e amici potranno sfidarsi tra le mura domestiche con i titoli più gettonati o condividere le emozioni del cinema e delle serie più entusiasmanti.
Sorprese senza fine in questo volantino, dove alcuni brand hanno previsto di premiare la scelta dei clienti con altre interessanti promo.
Chi fosse alla ricerca di qualche proposta originale e utile per sorprendere i propri cari, con “Sottocosto sotto Natale” di Euronics può trovare l'ispirazione giusta.
Il volantino, distribuito capillarmente sul territorio, è come sempre supportato da una forte campagna di comunicazione che si articola su TV, radio e canali digital.