Waitrose aprirà nel 2013, nel centro di Londra, dieci nuovi piccoli negozi di alimentari e un supermercato nel centro della capitale, creando 700 nuovi posti di lavoro.
Da quando è nata, nel 1904, quest’anno sarà quello in cui la catena ha aperto il maggior numero di punti di vendita nel centro di Londra.
I nuovi negozi raddoppieranno l’attuale la sua attuale presenza dei punti di vendita di vicinato all'interno di Londra. La prima ... (Leggi tutto)
Prodotto da Seven, la premiata agenzia di marketing del contenuto, la rivista è caratterizzato da campagne pubblicitarie interattive di stampa da marchi quali John West al fianco pagine editoriali arricchiti con la realtà aumentata (AR).
Gli elementi interattivi includono esclusiva how-to video da chef Mark Hix e Sam Harris, un messaggio speciale da editor, Helena Lang, concorsi e contenuti aggiuntivi per coinvolgere i lettori, così ... (Leggi tutto)
L’Indira Gandhi International Airport ha da poco aperto i gate all’innovazione del virtual shopping, proposto ai viaggiatori sotto forma di digital wall dal nome veloce e accattivante: Scan N Shop. Funziona tramite Qr code, nuovo smart tag che sfrutta l’ingaggio mobile degli smartphone.
E-commerce e mobilità: un’accoppiata vincente
A rendere possibile l’iniziativa ci hanno pensato il Dehli International Airport, con i suoi 45mila ... (Leggi tutto)
Marks & Spencer ha annunciato che sta per lanciare un laboratorio digitale finalizzata per alimentare la crescita multicanale.
Nel tentativo di ringiovanire la sua competenze interne, la catena distributiva inglese ha nominato Kyle McGinn, che in precedenza ha lavorato presso Reevoo ed è accreditato di assitere la progettazione del BBC iPlayer, come il nuovo responsabile del team digitale.
McGinn sta cercando di portare con se ... (Leggi tutto)
Il declino di Blockbuster, colosso del videonoleggio fallito nel 2010, e' irreversibile. Dish Network, che aveva rilevato la societa' nel 2011, chiudera' altri 300 punti vendita negli Stati Uniti, licenziando fino a 3.000 persone, ovvero il 40% delle quasi 8.000 totali. Come riporta il Wall Street Journal, Dish Network, seconda maggiore rete televisiva americana via satellite, punta a ridurre progressivamente la quantita' di punti ... (Leggi tutto)