La cosa si sussurrava in rete e poi è accaduta per davvero: Canon ha aperto il suo primo negozio monomarca seguendo le orme di Apple con gli Apple Store. "Canon Image Square", questo il nome di quella che dovrebbe presto diventare una catena di negozi in tutto il mondo, debutta in Canada, a Calgary.
Cosa accade a chi entra in un Canon Image Square? Può, naturalmente, acquistare uno dei mille prodotti Canon per la fotografia e per ... (Leggi tutto)
Lidl, la famosa catena europea di discount, vuole creare 1.000 nuovi posti di lavoro nel Regno Unito come parte di un investimento di diversi milioni di sterline, che vedrà aprire 35-50 nuovi negozi nel 2013.
L’obiettivo è quello di implementare l’organico in tutte le parti del business, assumendo gestori e assistenti dei negozi.
Lidl ha attualmente 600 punti vendita in tutta l'Inghilterra, Scozia e Galles e da occupazione a oltre ... (Leggi tutto)
L’Europa vanta realmente il primo supermercato ad emissioni zero? A sostenere la tesi è Ennera che si è occupata di istallare sulla copertura del parcheggio dell’esercizio un impianto fotovoltaico che produrrà l’energia necessaria al punto vendita spagnolo della catena Eroski, situato nella provincia di Gipuzkoa Oñati.
Il nuovo negozio è il primo in Spagna ad aver ottenuto la certificazione dell’edilizia sostenibile Bream e anche il ... (Leggi tutto)
Il retailer svedese Hennes & Mauritz lancerà un nuovo marchio di moda e accessori "& Other Stories" in dieci paesi europei a partire dalla prossima primavera. Il colosso svedese aprirà nuovi punti vendita nelle più famose vie della monda mondiale, come Regent Street a Londra, Rue Saint-Honore a Parigi e Neue Schonhauser Strasse a Berlin. Altri store saranno aperti a Barcellona, Copenhagen, Milano ( Corso vittorio Emanuele 1) e ... (Leggi tutto)
Lo annuncia una nota dove si precisa che il colosso della moda svedese «sarà il primo brand di moda a lanciare su scala mondiale» un simile progetto. Con l’ iniziativa H&M contribuirà a salvaguardare le risorse naturali, limitando la quantità di rifiuti tessili e riducendo l’impatto ambientale.
Si potranno consegnare capi di qualsiasi marca. In cambio, il cliente riceverà, per ogni borsa di indumenti usati, un buono sconto del ... (Leggi tutto)