Il retailer spagnolo Eroski ha lanciato un servizio di ordinazione online per i clienti.
L'iniziativa, denominata 'Click & Drive', funziona in modo simile ai servizi di "Drive" di alcuni dei più grandi rivenditori europei. I clienti possono ordinare comodamente da casa propria, e recuperare i loro ordini presso i punti di raccolta situati in Eroski parcheggi supermercato.
"Click & Drive è la risposta di Eroski per dare un servizio migliore ai consumatore che non amano dedicare del tempo per fare il rifornimento settimanale, ma vogliono farlo velocemente e facilmente.
Grazie a questo servizio gratuito tutti possono fare gli ordini via computer, tablet o telefono cellulare e raccoglierlo in meno di cinque minuti in macchina sulla strada di casa ", spiega Jaime Fernández de Valderrama, Direttore Commercio Online di Eroski. Click & Drive è aperto dalle 9:00 alle 21:30 e i clienti possono fare i loro acquisti anche fino a sei giorni prima del ritiro.
"Il nostro obiettivo è quello di facilitare gli acquisti ai nostri clienti. Ora tutti possono parcheggiare e ritirare facilmente la spesa", ha aggiunto Fernández. Questo servizio è disponibile a Bizkaia nell'ipermercato di Leioa.