E' la seconda volta che H & M riceve il premio Industry Mover, riconoscimento che attesta che la società ha raggiunto in ogni settore un proporzionale miglioramento nella sua performance di sostenibilità rispetto all'anno precedente.
"Siamo orgogliosi dell'inserimento nel Sustainability Yearbook e del premio Industry Mover. E' un grande riconoscimento di H & M per l'impegno di sostenibilità", dice Anna Gedda, Head of Sustainability H & M.
Di RobecoSAM Sustainability Yearbook ripercorre la performance di sostenibilità delle imprese nel 2014 ed è considerato uno delle più complete pubblicazione al mondo sulle performance di sostenibilità aziendale. Michael Baldinger, CEO RobecoSAM, sottolinea che il Sustainability Yearbook è una bussola per gli investitori alla ricerca di aziende di tutti i settori, con un vantaggio competitivo - in base a criteri di sostenibilità aziendale. Quest'anno RoceboSAM valutato 1.995 aziende in 59 settori.
RobecoSAM è riconosciuto anche come incaricato Dow Jones. H & M è stata inclusa nel Dow Jones World Index per gli ultimi tre anni consecutivi.