Marks & Spencer ha lanciato una nuova funzione per iPhone, che offre ai clienti esclusive offerte personalizzate, le ultime promozioni e un hub dedicato per ospitare buoni che possono essere convertiti sia in negozio che online.
La funzione "Le mie offerte" compilerà le offerte inviate al cliente via e-mail, direct mail o testo - consente agli utenti registrati di accedere a tutte le loro offerte in un unico luogo. Le offerte possono essere salvati direttamente nel libretto di Apple per permettere ai clienti di aggiungerli ad altri sconti, offerte e biglietti.
I clienti riceveranno un avviso quando nuove offerte arrivano e un promemoria quando l'offerta sta per scadere. Il nuovo aggiornamento applicazione consente inoltre ai clienti di condividere le offerte selezionate con amici e familiari tramite i social media.
Kyle McGinn, capo di canali digitali della nuova struttura M & S ha detto: "I clienti ci hanno detto che a volte lasciano sfuggire le offerte perché hanno lasciato un buono a casa o dimenticati di usarlo in tempo.
"La nuova funzione My offerte sul nostro app significa che hai tutte le tue offerte in tasca -. Pronto all'uso ovunque e ogni volta che si desidera Esso ci permette di offrire le offerte più personalizzate che meglio riflettono la loro preferenze di acquisto dei clienti."
L'aggiornamento dell'applicazione include anche nuove funzionalità, come un click di acquisto alla cassa, navigazione migliorata e funzionalità di ricerca.