Abbiamo chiuso il Franchising World Tourdel 2013 andando in Lituania , Ucraina e partecipando al BFW di Firenze , quest’anno ancora più importante e ben presenziato degli anni precedenti
Nel corso del 2013 abbiamo presidiato i maggiori eventi internazionali e siamo stati presenti, in compagnia di retail&food, sia a Parigi che a San Paulo.
Soddisfazioni personali, contatti interessanti ma soprattutto la conferma delle ns intuizioni: i Player Italiani possono avere spazi e successi importanti semplicemente adeguando le loro politiche commerciali ai territori locali, quindi personalizzando le proposte contrattuali.
Con questo spirito apriamo il 2014 pensando a Hostoun, a Londra-Birmingham , New Orleans ,Mexico City , Paris…
Ognuno di questi Franchising show merita un approfondimento ed ognuno ha una sua storia da raccontare agli imprenditori Italiani
Houston, IFE South per la prima volta in questa città considerata negli States tra i terrori emergenti . Precedentemente e per tanti anni era Miami il luogo prescelto ma i titolari hanno optato immediatamente per una zona maggiormente attrattiva.
Londra – Birmingham solo in UK possono esserci ben due eventi contestuali (negli stessi giorni) l’uno nella capitale – molto più internazionale – l’altro molto più British in Birmingham.
New Orleans la convention dell’ IFA l’associazione franchising più grande ed importante del mondo: evento da non perdere, il biglietto d’ingresso differenzia e qualifica i partecipanti.
Poi ci saranno Mexico City, San Paulo, Paris: Mexico City è in lotta aperta con San Paulo per la leadership sudamericana e per il primato mondiale, Parigi leader incontrastata a livello Europeo ed in costante crescita verso l’ambizioso traguardo di diventare lei la numero uno al mondo…
Noi ci saremo ed anche i ns partner dell’IAFP nell’ottica di offrire ai Franchisor Italiani opportunità di sviluppo concrete e soprattutto in mercati… non in crisi!
A cura di Federico Fiorentini - BRD Consulting.