Inaugurazione del bio bar e presentazione del nuovo format che ha guidato la ristrutturazione dello storico punto vendita Cuorebio Germoglio di via della resistenza 6/B a Imola: queste le novità da non perdere che vi attendono sabato 4 ottobre presso il negozio.
Una superficie ampliata, con maggiori spazi per i prodotti freschi, dall'ortofrutta alla gastronomia, la cosmesi, i libri, l'enoteca, che raggiunge i 480 mq, un'impostazione semplice e pratica, moderna ed emozionale che lascia spazio ai prodotti bio e alle esperienze dei loro produttori, e che permette ai consumatori di entrare in sintonia con chi produce seguendo il metodo biologico. Ma non solo: il Germoglio inaugura anche il bar biologico per concedersi colazioni vegane e stuzzicanti proposte pomeridiane. Cornetti e brioches vegane, pizze e panini bio, estratti di frutta e verdura, concentrati e succhi per concedersi una sana pausa bio e per vivere la giornata in armonia con l'ambiente e con se stessi.
In occasione dell'inaugurazione del bar bio e del nuovo format del negozio, nel pomeriggio sarà presente il bio chef Antonio Scaccio che svelerà come realizzare piatti nutrizionalmente completi e appetitosi con prodotti bio provenienti da realtà biologiche e biodinamiche selezionate, che non utilizzano sostanze chimiche, gestite da agricoltori e allevatori che con passione e con dedizione vogliono fornire i migliori prodotti possibili in termini di qualità e di sicurezza alimentare.
Tanti consigli, trucchi e ricette per preparare primi, secondi e dolci attenti al benessere dell'organismo. Conoscere gli ingredienti, saperli scegliere e cucinare: lo chef Antonio Scaccio mostrerà come è semplice servire a tavola piatti bio genuini e saporiti.
Durante tutta la giornata il barman Marco Dalboni preparerà degustazioni vegane e vegetariane, 100% bio, accompagnate da juice espressi, ottenuti direttamente da frutta e verdura di stagione, e da smoothies vegani.
Dal 4 al 18 ottobre, inoltre, sarà attiva la promozione che sconta del 15% i prodotti del reparto ortofrutta.