L’obiettivo è creare un nuovo format che rappresenti l’evoluzione del famoso brand di intimo, volto ad emozionare la clientela: Pompea attraverso i propri capi underwear e Wanzl con la sua sapiente arte comunicativa negli shops.
Il design dalle forme essenziali, i colori skin e i materiali utilizzati, valorizzano la “lettura” dei capi esposti e rimandano alla nuova freschezza del brand.
Un punto vendita interamente customizzato, caratterizzato da un layout versatile e modulare, in cui la reinterpretazione di arredi decontestualizzati crea un’identità visiva facilmente riconoscibile, definendo la nuova personalità di Pompea.
La differenza è nel dettaglio: il quadro svedese, scelto come quinta scenografica della vetrina, anticipa le nuove collezioni di Pompea mentre la rivisitazione della “cassettiera collant” e relativa ambientazione creano un angolo intimo e rassicurante che rimandano al confort della zona notte di casa…nonché dell’intimo Pompea conosciuto da tutti per il famoso slogan pompea_nostress