Riapre sabato 17 gennaio, completamente ristrutturato e con la nuova Insegna Conad Superstore, il punto vendita di Via Jenner, interpretando al meglio l’evoluzione dell’insegna, connotata dai più alti livelli di innovazione. Un nuovo format capace di fidelizzare un cliente sempre più attento, informato ed esigente mettendogli a disposizione assortimento e specializzazione da leader. Dunque, più spazio alla freschezza, alla convenienza e al futuro; centralità della spesa alimentare con una ricchezza di prodotti freschissimi e di eccellenze del territorio che arricchisce e qualifica la forza dell’insegna Conad, riferimento di mercato per qualità, servizio e convenienza.
Ancora più spazio è dedicato alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, alla panetteria e gastronomia calda e all’ortofrutta: ogni reparto del fresco ha il preciso obiettivo di gratificare il cliente nella spesa quotidiana.
“Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un Superstore ancora più competitivo, moderno e funzionale”, sottolinea Carlo Argiolas, vice presidente Conad del Tirreno e socio imprenditore dei Superstore Conad di Cagliari. “Un Superstore specializzato nei prodotti freschi e freschissimi, con un’attenzione particolare al mondo della salute e del benessere e connotato dalla consueta convenienza e cura ai servizi, che ci contraddistingue. Questo nuovo format enfatizza l'importanza che diamo ai prodotti locali di qualità che la Sardegna sa offrire, grazie alla valorizzazione del grande legame creato con le piccole e medie imprese nel campo agroalimentare. E' il nostro modo distintivo di dare impulso all'economia locale, che ci restituisce ogni giorno energia e fiducia attraverso la fedeltà dei nostri clienti. Per noi soci imprenditori di Conad, investire e valorizzare le risorse del territorio è fondamentale: vogliamo essere sempre più punto di riferimento della comunità in cui operiamo”.
La ristrutturazione ha permesso di creare nuove aree di specializzazione che arricchiscono l’offerta, come un vero e proprio shop in shop, con una propria identità, dedicato al mondo del benessere e della persona, fondendo la Parafarmacia con la Cura Persona ed integrando l’area Benessere dei prodotti alimentari salutistici come AC Conad e prodotti senza glutine con un assortimento davvero importante.
All’interno del punto di vendita, nella logica di sviluppo ed arricchimento di nuovi servizi, nasce il nuovo corner Ottico Conad, il primo in Sardegna.
Competenza di personale specializzato, sicurezza garantita da strumenti diagnostici all’avanguardia, e massima convenienza con prezzi mediamente inferiori del 25-35 per cento rispetto a quelli presenti nel canale tradizionale.
Ridisegnato il reparto extralimentare e valorizzato in termini di qualità, assortimento e presentazione dei mondi Conad – in particolare il “Mondo Casa” – in cui sono stati creati allestimenti che consentono di avere una percezione diretta delle caratteristiche del prodotto.
All’interno del reparto è presente il nuovo totem touch screen “Digital Conad” sul quale il cliente può ordinare prodotti tecnologici e non, ampliando l’offerta di qualità e servizio del reparto. Il Digital Conad vuol aprire la strada a una nuova relazione con il cliente per garantire un assortimento esteso. Il cliente potrà così consultare, scegliere e pianificare la consegna in modo semplice e veloce.
Vera novità è l’area del Bistrò e Caffetteria, collocato all’ingresso del Superstore, dove in un’area spaziosa ed accogliente dotata di Wi-fi free, si possono degustare in pausa pranzo tanti piatti preparati dalle cuoche e un ottimo caffè torrefatto a Cagliari.
In occasione dell’apertura al pubblico, prevista per le 9, Conad riserva ai clienti un’ampia offerta promozionale con una grande operazione sottocosto, a conferma della convenienza dell’insegna.