Apre domani giovedì 21 aprile con insegna Conad il punto vendita di via Borghesi, in pieno centro a Montefiascone.
Il nuovo supermercato Conad, rilevato da una precedente gestione, è posizionato in zona centralissima e va ad aggiungersi all’altro punto vendita Conad situato in Via Cassia, confermando così la volontà di sviluppare l’insegna Conad nel Comune di Montefiascone e nella provincia di Viterbo.
Con questo punto di vendita Conad centra l’obiettivo di completare l’offerta commerciale del centro storico e di diventare punto di riferimento per una spesa completa. La società Althea, gestita dal socio Conad Roberto Cervelli, con questo secondo supermercato concretizza il progetto di realizzare un negozio di vicinato capace di offrire ancora maggiori servizi ai cittadini .
Il nuovo punto di vendita Conad ha una superficie di 400 mq di area di vendita, conta 3 casse, impiega 15 addetti ed offre un assortimento di prodotti tale da permettere una spesa completa in tutti i reparti, dalla panetteria alla gastronomia, dall’ortofrutta alla macelleria tradizionale, in cui i clienti riceveranno assistenza e tanti consigli utili.
Grande attenzione è riservata ai prodotti freschi e freschissimi e ai prodotti del territorio all’insegna della qualità e convenienza. I clienti potranno usufruire di due comodi parcheggi, uno antistante e uno ubicato nel seminterrato e servito da ascensore; a disposizione anche un comodo servizio di consegna spesa a domicilio.
“Sono molto orgoglioso di presentare questo nuovo e più accogliente punto di vendita, dal quale mi aspetto molto e che arricchisce l’offerta Conad in città.” - dichiara Roberto Cervelli, socio di Conad del Tirreno. “Mi fa piacere ringraziare tutti i miei collaboratori e le persone che hanno reso possibile questa nuova apertura, che ci consente di servire al meglio i nostri clienti nelle necessità della spesa quotidiana: un punto di vendita funzionale, moderno , con servizi e convenienza al fianco dei consumatori cittadini di Montefiascone”
L’inaugurazione è prevista per le ore 8.30 di giovedì 21 aprile, con la consueta benedizione e l’apertura al pubblico per le ore 9.00.
Il negozio osserva il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30.