È stato inaugurato giovedì 20 Aprile, nel Comune di Dolianova (SU), il primo punto vendita Discount ad insegna Hardis della Società Dis Srl, appartenente al Gruppo Superemme.
Nasce a Cagliari nel 1995, il primo discount Hardis, insegna regionale sarda del gruppo Superemme gestito dalla Famiglia Murgia. L’azienda, già operante sul territorio con il canale dei supermercati IperPan e SuperPan, ha colto le crescenti esigenze di risparmio dei consumatori orientando la propria offerta anche verso la formula discount.
Ad oggi, l’insegna, conta 19 punti di vendita, dislocati in Sardegna, soprattutto nel Campidano, con una superficie media di vendita di 700 mq e circa 1500 referenze rigorosamente selezionate e conferma anche l’attenzione al territorio, investendo sulla realizzazione di nuove strutture all’insegna della qualità, dell’innovazione e della convenienza.
Il nuovo punto vendita apre in Via Zuddas, su una superficie di vendita di 480 mq. I banchi ospitano un ampio assortimento di prodotti alimentari, con oltre 2.000 referenze, dalla macelleria all’ortofrutta ai latticini. L’assortimento vanta oltre 250 referenze locali, a testimonianza dell’attaccamento e della conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza il Gruppo sardo.
Fra le proposte ci sono i più classici alimenti gastronomici pronti da gustare mentre una teca accoglie pane e dolci sfusi a libero servizio. Entrando nel nuovo Hardis si potrà anche scegliere un mazzo di fiori da regalare o regalarsi, oppure acquistare ricariche telefoniche e gift card.